Nostri prodotti Ambra dei Bimbi


Braccialetto per bimbi ambra Cognac


Ambra dei Bimbi è un prodotto del tutto naturale. ideato grazie al metodo consigliato, negli anni, da premurose madri di varie nazionalità ed è eseguita rigorosamente tutta a mano. I benefici si ottengono dal solo fatto di indossare Ambra dei Bimbi. Non è perciò necessario che il bambino la metta in bocca in quanto al solo contatto con l'epidermide, ambra esibisce le proprietà terapeutiche. L'acido succinico, una sostanza naturalmente contenuta nell'Ambra, con le sue molteplici proprietà terapeutiche, poù al solo semplice contatto con la cute del bambino svolgere la sua spiccata azione benefica.

 

Come funziona

1

Quando spuntano i dentini, il bambino sente sovente un forte dolore. Gli fanno male le gengive, il palato e tutti l’interno della bocca.

2

Spesso le gengive sono gonfie, infiammate o addirittura ferite. Talvolta compare anche la febbre.

3

L’ acido succinico, una sostanza naturalmente contenuta nell’Ambra, con le sue molteplici proprietà terapeutiche, può al solo semplice contatto con la cute del bambino svolgere la sua spiccata azione benefica.

4

Così la Pura Ambra Baltica può costituire una soluzione alternativa ai piccoli problemi correlati al periodo della dentizione infantile e può aiutare, nel modo del tutto naturale e non invasivo, a superarli.

5

Anche la medicina allopatica riconosce all’Ambra una funzione terapeutica, annoverandola fra gli analgesici e antiinfiammatori naturali.


ISTRUZIONI E AVVERTENZE:

Ambra dei Bimbi è lavabile semplicemente con acqua e sapone neutro.

 

Ambra dei Bimbi non ha data di scadenza.

 

Ambra dei Bimbi non è soggetta a deterioramento naturale.

 

Ambra dei Bimbi non perde con il tempo le proprietà terapeutiche.

 

Ambra dei Bimbi non deve venire a contatto con le sostanze chimiche e/o alcoliche (es: creme, deodoranti, profumi) in quanto perde la lucentezza.

 

Ambra dei Bimbi non deve essere indossata dal bambino in assenza di un adulto.

 

Ambra dei Bimbi durante la notte può essere indossata sotto la tutina con un doppio giro intorno alla caviglia.